Caminadores - Gruppi di cammino

L’ ASL di Nuoro, in linea con il Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 e in collaborazione con il Comune di Lei presenta il progetto: “Caminadores-Gruppi di Cammino”.

Data:

09 luglio 2024

Immagine principale

Descrizione

Si tratta di gruppi di cammino rivolti a tutti, dai più giovani ai più anziani. Tale attività motoria svolta in modo collettivo nel proprio territorio con il supporto di un professionista laureato in scienze motorie, rappresenta un'importante opportunità di salute e di socializzazione.

L'adesione è gratuita  e deve essere formalizzata compilando il modulo qui sotto allegato da consegnare a mano presso l'ufficio Amministrativo del comune di Lei o inviata via mail all'indirizzo protocollo@comune.lei.nu.it, entro  il 31 Luglio 2024

Per info rivolgersi al servizio Amministrativo del Comune di Lei al numero telefonico 0785/855445

Area Servizio Amministrativo - Affari Generali - Socio assistenziali

Lei, Nuoro, Sardegna, 08010, Italia