BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024

Si comunica che il Comitato Istituzionale d’Ambito dell’Ente di Governo dell'ambito della Sardegna ha stanziato nuovamente i fondi a favore della misura denominata Bonus idrico integrativo

Data:

08 febbraio 2024

Per l’accesso al “Bonus idrico integrativo" bisogna essere utenti domestici titolari di un contratto attivo di fornitura idrica con il gestore Abbanoa s.p.a., residenti nel Comune di Lei il cui nucleo familiare è in possesso, alla data di pubblicazione del presente bando, dei seguenti requisiti:
1.essere titolari di utenze del servizio idrico integrato ad uso domestico residente;
2.avere un indicatore ISEE ordinario non superiore alla soglia di 20mila euro.
L’istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, dev’essere presentata presso il proprio comune di residenza entro e non oltre il giorno 30 maggio 2024, conformemente a una delle seguenti modalità:
a) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.lei.nu.it ;
b) tramite raccomandata A/R (deve pervenire improrogabilmente entro la scadenza, pertanto non fa fede il timbro postale);
c) a mano: presso l’Ufficio Protocollo o Servizi Sociali del comune;
d) mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it .
Il Comune in seguito all’accoglimento delle richieste, dovrà approvare l’elenco dei beneficiari in base al valore ISEE, fino all’utilizzo del finanziamento assegnato, e l’elenco di idonei non beneficiari per assenza di risorse.

Per qualsiasi informazione e chiarimento in merito alle modalità di presentazione delle domande è possibile rivolgersi presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune il lunedì, martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 al seguente recapito telefonico 0785/40805 int. 1.

Si prega di prendere visione dell'avviso e del regolamento allegati a fondo pagina

Ufficio Amministrativo - Affari Generali - Servizi Socio assistenziali

Pagina aggiornata il 23/02/2024