Visita presso Area Archeologica di Nora

La giornata prevede la visita al Parco Archeologico di Nora al mattino ed eventuali altre visite al pomeriggio.

Il comune provvederà per il solo costo del trasporto. Pranzo al sacco e costo ingressi e/o guida a carico dei partecipanti.

Qualora il numero dei residenti sia inferiore ai posti in autobus è ammessa la partecipazione ai non residenti con priorità per domiciliali o chi ha origini di parentela nel comune di lei.

Per i NON residenti è previsto anche il costo del servizio di trasporto.

Le richieste possono essere inviate alla PEC o alla email sevsociali@comune.lei.nu.it oppure consegnate a mano presso l'ufficio servizi sociali o protocollo entro il giorno 02 settembre 2024. In caso di sovrannumero si terrà conto dell'ordine di arrivo delle richieste.

Il territorio di Lei

2024 15 set